Ph.D.ARTISTIGALLERYCIAO LUCIOLINKCONTATTI
 
 
Ph.D.
Chi siamo
Eventi
Produzioni Video
Produzioni Discografiche
Live
Ph.D. Music Management

Promuovi anche tu la tua Pagina
 
Sei in :  Ph.D.  Share

AGENZIA IN ESCLUSIVA NAZIONALE DI LOREDANA BERTE', L'ORAGE, TINTURIA, JOYEUX, GEDDO, THE LADDERS

Molte novità vi attedono per questo nuovo anno!

- LOREDANA BERTE': è partito il conto alla rovescia per il nuovo, atteso e segretissimo lavoro discografico a cui sta lavorando e che vanterà importanti collaborazioni con molti colleghi. Sarà un'uscita discografica che rivoluzionerà il concetto di "normale collaborazione" tra artisti, un modo diverso di concepire le condivisioni artistiche, un ennesimo modo per dimostrare che, ancora dopo quarant'anni di carriera, Loredana Bertè è sempre e comunque attuale e, anzi, già spinta verso il futuro prossimo.

- L'ORAGE: in uscita a maggio con il nuovo e attesissimo album di inediti, firmato da Erriquez (Bandabardò), la produzione esecutiva Ph.D Srl. Da maggio partirà anche il tour estate 2015. Ma non finirà! Da ottobre infatti riprrenderanno la strada per portare la loro bella musica nei locali e nei piccoli teatri di tutta Italia.

- LELLO ANALFINO e i TINTURIA: prosegue il loro tour promozionale dell’album “Precario”, sono disponibili per i locali e per i festival all’aperto. Una band storica, all’altezza del successo che sono in grado di rinnovare ad ogni uscita discografica come, appunto “Precario”, per non parlare del bellissimo “Cocciu d’Ammuri” scritto per l’ultimo film di Ficarra e Picone che ha registrato ascolti strabilianti.

Al cast Ph.D. si unisce SANDRO JOYEUX, interprete  ironico e scanzonato, avvolgente e coinvolgente, protagonista in ascesa della scena world ethno con suoni afro e reggae. Attraverso la sua musica è impegnato in progetti di cooperazione internazionale a favore dell’abbattimento delle barriere culturali e dell’integrazione tra i popoli.

- GEDDO: presto il nuovo spettacolo dal vivo che lo vede protagonista con la sua band. Disponibile per gli spazi estivi, i festival, i locali all’aperto. Un artista divertente e pieno di verve, ma sempre presente e critico verso la contemporaneità, un artista da conoscere.


      Powered by Magic CMS